Nomad Knits – A Collection with Nomadnoos è una collaborazione tra amirisu e Nomadnoos, un'azienda che produce bellissimi filati con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e a pratiche commerciali eque e responsabili.

I dieci modelli di questa collezione presentano esclusivamente filati di lusso Nomadnoos, realizzati con lana di pecora, pelo di cammello e fibre di yak, raccolte dai nomadi in Mongolia e filati a mano e tinti da artigiani in Nepal.

Ogni filato è realizzato per far risaltare le caratteristiche uniche delle fibre naturali e sembra portare con sé l'aria degli altopiani mongoli.

Questa versione include anche un'intervista aggiornata con la fondatrice Coty Jeronimus, originariamente presente nel numero 21 di amirisu.
Ci auguriamo sinceramente che i design accattivanti di questa collezione vi diano la stessa gioia che hanno procurato a noi durante la loro creazione.

Designer partecipanti: 
Anne-Michelle Phelan, Eri Shimizu, Irene Lin, Justyna Lorkowska, Kitman Figueroa, Rievive, Rosemary (Romi) Hill, Sarah Solomon, yamagara

- Contiene 10 modelli : 
3 pullover, 3 scialli, 1 cardigan, 1 poncho, 1 sciarpa e 1 paio di pantofole 
- 144 pagine circa
 
- Lingua: inglese
 
- Copertina rigida
 
- Formato: B5 - 26,4x19x1,5cm 
 
- Peso: 500g circa
 
- Stampato in Giappone