Aurora Cardigan
L'Aurora Cardigan sfrutta lo spazio creato dai tratti di maglia rasata rovesciata tra trecce relativamente semplici.
La versione 1 presenta toppe applicate in colori steeked.
Nella versione 2, le stesse aree a maglia rasata rovesciata sono lavorate a maglia con due fili di mohair tinto a mano, per aggiungere un effetto acquerello a queste aree.
Entrambe le versioni hanno un grande impatto visivo e metteranno in risalto l'abilità di una knitter, ma la versione 2 è più accessibile per una knitter intermedia.
Beachcomber Shawl
Gli scialli modulari con sezioni distinte come questo sono un'ottima opportunità per provare semplici modifiche e ottenere il risultato perfetto!
Posiziona i colori in modo diverso, gioca con sequenze di strisce, prova bordi diversi: il risultato finale sarà una storia bellissima e unica, proprio come i tesori in riva al mare che hanno ispirato le trame e la struttura di questo scialle.
Questo motivo crea uno scialle dalla forma a V profonda, con un quadrato centrale aperto, incorniciato da due parallelogrammi allungati.
Broderie Skirt
Lavorare a maglia è spesso un atto di collaborazione: tra designer e produttore, tra filato e modello.
Quello spirito ha infuso questa collaborazione, combinando il nuovo approccio di Carolyn al ricamo a maglia con l’amore di Stephanie per le gonne svasate.
Il risultato è un capo sorprendentemente semplice che racchiude un enorme impatto visivo grazie al motivo di ricamo moderno e magistrale di Carolyn.
Caper Socks
Lavorati dal bordo in giù, questi calzini hanno una splendida forma sul polpaccio e sulla parte superiore della gamba, con piccoli dettagli perfetti sparsi ovunque.
Il disegno ripetuto sulla gamba ci ha ricordato i fiori di cappero, e poiché anche togliere questi calzini è un po' un'avventura, ci è piaciuto il doppio senso del nome del modello.
Una sfida eccellente per una knitter esperta, i calzini finiti stupiranno e impressioneranno sicuramente.
Caraway Yoke
C'è una ragione per cui tutti amiamo un bello sprone colorato: possono essere graduati per adattarsi a un'ampia gamma di dimensioni, fare buon uso di preziose matassine singole e possono essere facilmente personalizzati.
"Caraway (Cumino) è stato originariamente concepito come una vetrina per i miei filati filati a mano", afferma Mona.
“I semplici motivi geometrici e il pizzo leggero sono facili da lavorare e si combinano per creare qualcosa di più grande della somma delle loro parti!”
Channel Sweater
Espace Tricot è noto da tempo per i modelli di maglioni semplici ed eleganti, in particolare i raglan e gli sproni top-down.
"Mi è venuta l'ispirazione di provare uno stile con spalla abbassata, per aggiungere un'altra forma alla nostra libreria di classici affidabili", afferma Stephanie.
I due campioni del Channel Sweater qui riportati illustrano la differenza che può fare la scelta del filato.
Il campione grigio utilizza un filato soffiato, che ha calore senza pesantezza, trattenuto con un filato di tweed maculato.
Il campione dorato utilizza un merino single-ply che aggiunge peso e drappeggio soddisfacenti.
Composition Book Pullover & T-Shirt
A volte desideriamo solo la semplicità di un maglione a pezzi tradizionale: quattro quadrati, arricchiti da dettagli modellanti e una silhouette moderna.
Questa maglia fornisce le istruzioni per due versioni, un pullover o una T-shirt, e la possibilità di lavorare completamente in piano o di lavorare lo scollo in tondo.
Se scegli di lavorare il dettaglio della riga verticale, ti consigliamo di lavorare a diritto: è molto più semplice lavorare le catenelle all'uncinetto.
Facile come l'ABC!
Embassy Row Vest & Tank
Cambialo a seconda della stagione o della tua personalità!
Lavorato in seta e lino, è una canotta estiva, oppure opta per una lana "lanosa" con bordi a coste per un gilet tradizionale.
"Ho progettato questo pezzo per le knitters come me, a cui piace tornare su un modello più di una volta", dice Stephanie.
"Spesso, quando lo lavoro di nuovo, trovo la sicurezza necessaria per apportare modifiche e cambiamenti di cui all'inizio non mi sarei sentita sicura."
Gala Sweater
Sai come si dice, affari davanti, festa dietro!
Basta fare una piccola rotazione e la semplice struttura raglan lascia il posto a un elegante pannello posteriore in pizzo con texture a contrasto.
"Ho scelto il nome "Gala" per il suo duplice significato per me", dice Naomi.
"In primo luogo, perché il disegno chevron è un cenno nostalgico alle bandierine delle feste, e in secondo luogo perché è il soprannome della città in cui ho studiato design della maglia."
Katabatic Shawl
Questo scialle è l'introduzione ideale a una tecnica che potrebbe intimidire molte knitters: ma l'intarsia è molto più semplice di quanto pensi, promesso!
Impara le nozioni di base dell'intarsia bicolore prima di unire bobine extra per praticare forme diverse.
Questo modello di intarsia è nato dalla preparazione di una lezione per il negozio.
Naomi afferma: "Molte delle mie idee di design nascono da processi simili come questo: i campioni per uno scopo possono ispirare progetti completamente nuovi".
Laurentian Mittens
Dianna è nota da tempo per i suoi design colorati semplici, efficaci e accessibili, e questi guanti lo mostrano alla perfezione!
I guanti sono un primo progetto di colourwork ideale: con una piccola circonferenza, si arricciano in modo soddisfacente.
E non c'è bisogno di preoccuparsi dei floats, poiché ogni filo viene portato dietro solo 2 maglie alla volta!
Lavorati in lussuoso filato di cashmere, questi sono un piacere per le tue mani laboriose, che tu sia una principiante della maglia colourwork o una fan esperta di Fair Isle.
Romashka Blanket
Dalla piacevole trama a nido d'ape della sua costa spezzata al delicato motivo floreale che ammicca come margherite lungo il bordo, Romashka ("camomilla" in ucraino) evoca il potere calmante e confortante di essere avvolti calorosamente in qualcosa fatto con cura.
La coperta Romashka inizia come un quadrato centrale lavorato a maglia piatta da un punto all'altro.
Il bordo viene poi ripreso e lavorato in tondo con un motivo floreale a punto gettato e un bordo smerlato per intrecciare.
Space & Time Shawl
Questo semplice scialle 'brioche' inizia con un avvio a coda lunga, creando uno scollo a V mentre altrimenti segue una tradizionale forma a scialle top-down.
"È stato ispirato da una cliente che voleva lavorare a maglia uno scialle da indossare intorno al collo, ma ogni campione che abbiamo provato su di lei le arrivava troppo vicino alla gola", dice Andie.
"Questo modello è per lei e per tutte le altre là fuori che vorrebbero un po' di spazio di respiro nei loro scialli."
Suffix Hat
Perché aspettare il tempo e l'usura per consegnare un oggetto riparabile, quando puoi realizzarne uno già pronto?
"Adoro l'aspetto visibile dei rammendi sui capi in maglia", afferma Stephanie.
“Qui ho lavorato a maglia in sezioni progettate per essere intrecciate.
Le sezioni a rovescio si allontanano e lasciano una linea di punti a maglia ideale per creare il tuo “ordito” e la tua “trama”.
È importante utilizzare un filato più spesso per il "rammendo", altrimenti la trama di supporto sarà visibile.
Winkle Mittens
Un accessorio veloce e versatile, i Winkle Mittens sono un rilassante lavoro a maglia da fare per un regalo, oppure creane un paio per te da abbinare al Beachcomber Wrap.
"Il motivo a pizzo 'Old Shale' appare in molti lavori a maglia condivisi da generazioni della mia famiglia", afferma Naomi.
"Come tante knitters, adoro incorporare motivi 'storici' in maglie moderne e indossabili."
Il nostro campione come mostrato utilizza mini matassine per un effetto giocoso, ma sarebbero altrettanto buoni in un unico colore.